Prima di contattarci, cerca la risposta alla tua domanda in questa lista delle domande più frequenti. Se non trovi ancora la risposta, scrivici a torte@bakelabitalia.com e saremo lieti di aiutarvi.

Ordini e Spedizioni

Potete acquistare i nostri prodotti direttamente dal sito web, ed è possibile ordinare e acquistare nel nostro negozio di Leffe (Bg).

Purtroppo no, ai sensi dell’ art. 64 e ss. del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206), il diritto di recesso non si applica ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro.

Il nostro sistema di vendita online è compatibile con tutti i browser di nuova generazione e i vari sistemi operativi oggi disponibili. Talvolta l’utilizzo di browser con versioni non aggiornate e memoria Cache possono causare un mal funzionamento nelle procedura di acquisto. Pertanto la preghiamo di verificare che il browser da lei  utilizzato sia aggiornato all’ultima versione e svuotare la memoria Cache dello stesso prima di procedere all’acquisto. Nel caso il problema sussista la preghiamo di contattarci indicando la il tipo di errore, la piattaforma, il sistema operativo e il browser utilizzati.

Una volta effettuato il pagamento, riceverai un’email con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, prova a verificare che non sia finita nella cartella della Posta Indesiderata (spam) e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Se non trovassi l’email di conferma nemmeno in queste cartelle, contatta il Servizio Clienti nella sezione contatti del sito. 

I prodotti vanno ordinate con almeno due settimane di anticipo se possibile. In alcuni momenti dell’anno particolarmente richiesti o per ordini importanti, è utile darci un preavviso maggiore.

Gli ordini effettuati sono considerati definitivi. Modifiche, cancellazioni o cambi di indirizzo ad ordine già confermato saranno soggetti al pagamento di € 10,00.